#Legami – Festa della Terra 2022

L’Istituto Comprensivo Maria Montessori di Chiaravalle invita tutti a partecipare al contest #Legami organizzato in occasione della Festa della Terra 2022. 

Dal 15 aprile al 3 maggio 2022 verranno raccolte immagini, fotografie, video o qualsiasi altro elaborato espressivo e artistico. I materiali dovranno essere caricati su:

-Padlet al linkhttps://padlet.com/icmontessoriano/legami2022

Ma potranno ANCHE essere condivisi sui social, vi chiediamo di taggare: 
– FB con #legami e #earthday2022
taggando @I.C. Maria Montessori di Chiaravalle – AN
– IG 
https://www.instagram.com/explore/tags/icmariamontessorichiaravalle/
#icmariamontessorichiaravalle

È necessario aggiungere:

Titolo dell’elaborato (fotografia o video ecc…)
Iniziali di Nome e Cognome
Eventualmente: se fatto come classe: Scuola, Classe e sez.
breve presentazione sulla scelta del soggetto per disegno/foto/video, suggestioni, considerazioni… quello che volete aggiungere!
NB: chiediamo di offuscare o oscurare i volti dei minori per ragioni di rispetto alla privacy.
Al termine del #contest, gli elaborati saranno pubblicati anche sul sito dell’IC.

Ti potrebbero interessare
9 luglio 2026: webinar online Il bambino al centro

Il Consorzio Friuli Formazione, in collaborazione con l’IC “Pordenone Centro”, organizza un webinar dal titolo “Il bambino al centro. Introduzione al metodo Montessori nella Scuola dell’infanzia” che si terrà giovedì 9 luglio alle 17.00.Interverranno Sonia Cagnata, formatrice dell’ONM, e la

Padova, 24 giugno 2026: Guardare il cielo, orientarsi nel mondo

Il Dipartimento di Scienze storiche, geografiche e dell’antichità dell’Università di Padova con il Dipartimento di Fisica e Astronomia “Galileo Galilei” dell’Università di Padova, in collaborazione con l’AIIG (Associazione Italiana Insegnanti di Geografia), organizza una giornata di formazione per gli insegnanti